I testi di questo blog sono scritti da me medesima, mentre la dove fossero di Autori diversi la loro firma verrà sempre riportata. Se qualcuno dovesse riconoscere scritti di lavori altrui non adeguatamente segnalati può farlo notare e provvederò alla loro rimozione dopo essermi accertata dell'esatezza della segnalazione. Le immagini presenti sono mie o sono prese dal web, preferibilmente da: Picasa - Flickr - Deviantart, per i video musicali la fonte è You-tube.

venerdì 11 novembre 2011

In un venerdì qualunque...

Non mi sembra un ottimo inizio di giornata,
prima di tutto iniziata troppo presto,
sono sveglia dalle 03,00 di stamattina,
considerato che sono andata a letto dopo le 23,30,
credo di aver dormito un paio d'ore dal momento in cui ho preso sonno...

In questo momento sbatterei la testa contro il muro,
giusto per provare a stordirmi un pò.
Ma forse stordita lo sono già di mio e
non servirebbe a niente,
mi sono alzata, ho provato a leggere,
ho fumato una sigaretta, e mi sono fatta un caffè,
le due cose peggiori che potevo fare per tentare di conciliare nuovamente il sonno
e attirare Morfeo.

L'unico desiderio in questo momento:
poter "non essere",
se non sei, non esisti,
non hai bisogno di dormire, di mangiare,
......di provare un sentimento,
una vibrazione, un'emozione, no,

non le conoscerei e non potrei riconoscerle,

se non esisti tutto ti scivola addosso,
ti oltrepassa senza causare danno alcuno,
non gioisci ma allo stesso tempo non stai male,
non provi,
non provando eviti,
ma allo stesso tempo si correrebbe il rischio di
perdersi qualcosa.....e.....

non sò se voglio correre questo rischio,
richiudendomi nuovamente nel mio bozzolo
in cui a lungo sono stata rinchiusa volontariamente
impedendomi e imponendomi di

non "divenire"......


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


"A volte la vita ci sembra difficile e lo scoglio da superare,insormontabile…poi per caso incontri una storia..e comprendi che….la metamorfosi passa attraverso la gioia della rinascita..dopo un lungo buio infinito dove non sei più e non sei ancora.
Vivi la vita senza paura, affronta tutti gli ostacoli e dimostra che puoi superarli."
( Fonte web)

Nessun commento:

Posta un commento