I testi di questo blog sono scritti da me medesima, mentre la dove fossero di Autori diversi la loro firma verrà sempre riportata. Se qualcuno dovesse riconoscere scritti di lavori altrui non adeguatamente segnalati può farlo notare e provvederò alla loro rimozione dopo essermi accertata dell'esatezza della segnalazione. Le immagini presenti sono mie o sono prese dal web, preferibilmente da: Picasa - Flickr - Deviantart, per i video musicali la fonte è You-tube.

domenica 27 novembre 2011

Ane Brun - Don't leave



Non ho intenzione di essere
altrove, ma qui con te
per poter diventare qualcuno per te

che lascia una parte di se

Io non sapevo neanche ci fosse una via per noi
rinunciare

sarebbe stato un male

mi hai catturato alla fine

Io sono qui ora
Sono qui al tuo fianco
Io metto la mano sul divano accanto a te
tienimi se lo desideri

ci faremo del bene.

Nessun commento:

Posta un commento