I testi di questo blog sono scritti da me medesima, mentre la dove fossero di Autori diversi la loro firma verrà sempre riportata. Se qualcuno dovesse riconoscere scritti di lavori altrui non adeguatamente segnalati può farlo notare e provvederò alla loro rimozione dopo essermi accertata dell'esatezza della segnalazione. Le immagini presenti sono mie o sono prese dal web, preferibilmente da: Picasa - Flickr - Deviantart, per i video musicali la fonte è You-tube.

lunedì 28 novembre 2011

Ci sono momenti in cui l'oscurità
prende il sopravvento,
mi butterei faccia in giù
nel mio vuoto
per rendermi invisibile,
in quei momenti vieni da me
tranquillamente
per stare solo accanto a me,
è come udire un sussurro:
"Eccomi"


E la forza che solo per un momento
pensavo si stesse rammollendo
si arricchisce di sostanza nuova.


Sono stata spesso al buio da sola,
non è quello che spaventa,
ma tu fornisci all'anima mia
la scintilla che
mi spinge
e.....non c'è buio che possa vincere 
su tutto questo,
nessun demone si prenderà altro di me.

E forse in tutti questi anni

ho solo preferito negare
che un sentimento come questo fosse possibile,
ma il cuore che ha continuato a sperare
in silenzio senza farsi sentire da me
aveva ragione.

Si può volare,

un volo che non spezza ali ma
le rafforza di nuovi vigori,
i "ganci" si annullano
una volta per tutte.

Quando stiamo insieme esiste

il bastarsi, toccato con mano, 
mentre il mondo la fuori e il tempo impazzito
restano al di là delle nostre vite "diverse"
dal consueto,
ma anche quando non sei con me
posso sopportare,
riesco a restare in piedi
pur non avendo al momento una "Terra".




Nessun commento:

Posta un commento