I testi di questo blog sono scritti da me medesima, mentre la dove fossero di Autori diversi la loro firma verrà sempre riportata. Se qualcuno dovesse riconoscere scritti di lavori altrui non adeguatamente segnalati può farlo notare e provvederò alla loro rimozione dopo essermi accertata dell'esatezza della segnalazione. Le immagini presenti sono mie o sono prese dal web, preferibilmente da: Picasa - Flickr - Deviantart, per i video musicali la fonte è You-tube.

sabato 30 gennaio 2016

Ciclicità inspiegabili...

Nella mia vita non ho potuto far a meno di notare la ciclicità con la quale eventi dolorosi e drammatici si rincorrono.
Vuoi, in alcune occasioni, per colpa mia e errate valutazioni, vuoi in altre per un disegno del destino o per qualcosa che ha a che fare col Divino, o forse di Divino non c'è niente, è solo la mano dell'uomo a essere incerta e tremolante...
Messaggi, lezioni, insegnamenti da trarre.
Chissà.
Ma per certo so che, anche oggi come ieri, mentre acquisto serenità e ritrovo la sintonia perduta con chi e ciò che mi circonda, compresa me stessa, arriva qualche sgambetto, un colpo basso di questa vita che non so per quanto tempo ancora tenti di sfibrarmi con varie prove concatenate una successiva all'altra.
Certo, ci pensavo, aleggiava sempre in me la sensazione, in questi poco più di due anni, di essere a rischio, cosciente della mia predisposizione genetica.
Ora solo mi domando:
una volta che il cancro ti ha concesso una possibilità, è disposto a offrirtene una seconda?...
Cerco di non pensare troppo, attendo che gli eventi e le risposte arrivino da se, perché così sarà.
Intanto con forza e determinazione non dimentico che ogni giorno ho la mia vita da Vivere....

Nessun commento:

Posta un commento