I testi di questo blog sono scritti da me medesima, mentre la dove fossero di Autori diversi la loro firma verrà sempre riportata. Se qualcuno dovesse riconoscere scritti di lavori altrui non adeguatamente segnalati può farlo notare e provvederò alla loro rimozione dopo essermi accertata dell'esatezza della segnalazione. Le immagini presenti sono mie o sono prese dal web, preferibilmente da: Picasa - Flickr - Deviantart, per i video musicali la fonte è You-tube.

domenica 31 gennaio 2016

Alle porte di un altro viaggio...

Alle porte di un altro viaggio
non so,
di sicuro viaggiare dovrò,
avrei però scelto altri panorami
da rivisitare.

Ecco che già si rincorrono i:
tranquilla non sei sola.
Mentre già so che
chi naturalmente
vorrebbe e dovrebbe esserci
solo perché la natura di un legame
di sangue e famigliare lo prevede
non vorrò...
La strada lineare non sarà
ma del resto mai lo è stata,
piena di curve,
irte salite,
ma ho imparato a guidare
con ogni tipo di asfalto.
Il brutto è che
questa volta il viaggio
non avrà sorprese,
l'itinerario già fissato,
tutto già visto,
conosciuto,
provato...
La paura ancora riesco a controllare,
ma da un momento all'altro
potrei scoppiare...

O forse il bello sta proprio lì,
nel sapere che non avrò
sorprese,
già so,
e questo forse mi renderà
ancor più
Cazzuta...
Vorrei poterti dire
"Non sfidarmi una seconda volta, sai già cosa rischi a metterti contro di me".

In realtà, qualunque cosa tu sarai,
una dura prova mi infliggerai.

Ho sempre detto dopo la prima esperienza con il cancro che avrei voluto morire Felice e avrei scelto io il modo.
Qualunque cosa succeda,
sarà cosi anche questa volta....
Non mi tiro indietro.

Nessun commento:

Posta un commento