I testi di questo blog sono scritti da me medesima, mentre la dove fossero di Autori diversi la loro firma verrà sempre riportata. Se qualcuno dovesse riconoscere scritti di lavori altrui non adeguatamente segnalati può farlo notare e provvederò alla loro rimozione dopo essermi accertata dell'esatezza della segnalazione. Le immagini presenti sono mie o sono prese dal web, preferibilmente da: Picasa - Flickr - Deviantart, per i video musicali la fonte è You-tube.

giovedì 16 marzo 2017

Business...Like e.....compensi

http://www.nanopress.it/…/facebook-sfidaaccettata-l…/166243/

 SFIDA ACCETTATA!?.....
CATENA PRO CANCRO ROVINATA DAL NARCISIMO SOCIAL.
MI FATE RIDERE...

 Non facciamo passare le persone per stupide o superficiali facendo finta di voler fare sensibilizzazione verso i malati di Cancro. ...
Non ci trovo nulla di male nel pubblicare una foto di me bambina di 4 anni che sicuramente nell' ingenuità di quel tempo pensavo avrei avuto un destino è un futuro più roseo rispetto a quello che è poi stato.
Sono almeno 3 anni o giu' di li ch le sfide le accetto.
Tante ne avevo accettate prima ma nessuna come questa.
Le accetto tra interventi, terapie, dolori cronici, un corpo che cambia, una vita che è diventata limitata perche non posso piu' fare le cose che facevo prima e una rabbia che faccio in modo di non fare esplodere perche' mi potrebbe venire voglia di mandare tutto a quel paese e non me lo posso permettere.


 Dicono che a quanto pare è stato male interpretato lo spirito dello spot " SFIDA ACCETTATA" e
che le persone che stanno sui Social Network sono superficiali e hanno deformato ciò che a monte serviva come campagna per sensibilizzare nei confronti del cancro.

Mi ero gia' espressa al riguardo e una foto" ics" in bianco e nero non capisco come e chi possa sensibilizzare rispetto al cancro.
Iniziò tutto con la sfida a pubblicare una foto in bianco e nero per essere solidali col grigiore nella vita del malato di Cancro.
CAGATE.



Il grigiore della vita del paziente oncologico va esorcizzato e non rappresentato in nome quasi della pena che ti fa, il paziente conosce bene quel colore e non ha bisogno dell'aiuto di nessuno che glielo faccia ricordare.
Ognuno in vari modi nella vita ha la sua parte di grigio.
 E già questo lo trovo abominevole.
 Il grigiore nella vita lo avrai tu che ti fai venire in mente certe iniziative.

 E parlo perché purtroppo so di cosa sto parlando.
Se dobbiamo portare qualcosa nella vita del malato oncologico e nel suo grigiore allora portiamo colore, facciamolo sorridere, facciamo in modo che si distragga, che anche solo per un momento pensi ad altro, magari guardando foto Vintage e spiritose di bei tempi andati.
A me personalmente in questi giorni vedere foto Vintage degli anni 70 di persone che conosco, con le quali ho vissuto pezzi importanti della mia vita o meno, non mi ha dato nessun fastidio, mi da più fastidio vedere chi fa esposizioni di culi e di tette.
STO SUI SOCIAL, NON SONO SUPERFICIALE , LAVORO NEL SOCIALE CON LE PERSONE , PER LE PERSONE, HO 48 ANNI E HO RIPRESO GLI STUDI,  ACCETTO LE SFIDE SEMPRE, QUELLE VERE CON LA VITA,
E MI PIACCIONO LE FOTO, SCATTARLE, OSSERVARLE, MI PIACCIONO DA MORIRE, SOPRATTUTTO QUELLE VINTAGE, E I COLORI, COLORI, COLORI.!!!

Nessun commento:

Posta un commento