I testi di questo blog sono scritti da me medesima, mentre la dove fossero di Autori diversi la loro firma verrà sempre riportata. Se qualcuno dovesse riconoscere scritti di lavori altrui non adeguatamente segnalati può farlo notare e provvederò alla loro rimozione dopo essermi accertata dell'esatezza della segnalazione. Le immagini presenti sono mie o sono prese dal web, preferibilmente da: Picasa - Flickr - Deviantart, per i video musicali la fonte è You-tube.

sabato 31 dicembre 2011

If you were a sailboat...

Se tu fossi stato un cowboy,
avrei seguito le tue tracce
se tu fossi stato una barca a vela,
ti avrei navigato fino a portarti alla spiaggia
se tu fossi stato un fiume,
avrei nuotato in te,
se tu fossi una casa,
vivrei dentro di te tutti i miei giorni

a volte credo nel fato
ma le possibilità che ci creiamo
sembrano sempre essere più vere
hai colto l'occasione per volermi bene
ed io ho fatto la stessa cosa volendone a te

avevo fame, non di cibo,
e mi hai "nutrito"
c'è stato tanto buio,
e in mezzo a quello la luce che emani tu,

a volte credo nel fato
ma le possibilità che ci creiamo
sembrano sempre essere più vere
hai colto l'occasione per volermi bene
ed io ho fatto la stessa cosa volendone a te.

Nessun commento:

Posta un commento