I testi di questo blog sono scritti da me medesima, mentre la dove fossero di Autori diversi la loro firma verrà sempre riportata. Se qualcuno dovesse riconoscere scritti di lavori altrui non adeguatamente segnalati può farlo notare e provvederò alla loro rimozione dopo essermi accertata dell'esatezza della segnalazione. Le immagini presenti sono mie o sono prese dal web, preferibilmente da: Picasa - Flickr - Deviantart, per i video musicali la fonte è You-tube.

mercoledì 3 gennaio 2018

Notte che mi spogli...

Arriva così la sera,
Dopo di essa la notte,
Lei che Ti spoglia
 anche di tutto quello che non hai
Ma vorresti avere,
So però che la distanza
Non è assenza di sentimento,
Forse è mancanza di un abbraccio,
Del tuo petto su cui appoggiare la mia testa,
Per fortuna sta tutto nel cuore,
Di quello che ho li
Non mi può spogliare nessuno,
Si spengono le luci,
Un'altra giornata è terminata.
Buona notte Roby...

Nessun commento:

Posta un commento