I testi di questo blog sono scritti da me medesima, mentre la dove fossero di Autori diversi la loro firma verrà sempre riportata. Se qualcuno dovesse riconoscere scritti di lavori altrui non adeguatamente segnalati può farlo notare e provvederò alla loro rimozione dopo essermi accertata dell'esatezza della segnalazione. Le immagini presenti sono mie o sono prese dal web, preferibilmente da: Picasa - Flickr - Deviantart, per i video musicali la fonte è You-tube.

sabato 29 luglio 2017

Domini...

Riflettendo sempre sullo stesso argomento da qualche giorno in qua,
non ho capito perché
quando mi dicono le altre persone che io valgo e sono forte gli devo credere
 e ringrazio,
mentre se,
in qualche periodo di particolare fioritura, me lo dico da sola che
 inizio a essere più consapevole
di quello che valgo,
le stesse persone mi dicono che
pecco di presunzione e manco di umiltà.
La verità forse sta nel fatto che
finché stai con la testa sotto la sabbia
dando in qualche modo alle persone
la possibilità di dominanti
tutto va bene, ma,
nel momento in cui la testa la tiri fuori
e dici la tua
diventi scomoda.

Nessun commento:

Posta un commento