I testi di questo blog sono scritti da me medesima, mentre la dove fossero di Autori diversi la loro firma verrà sempre riportata. Se qualcuno dovesse riconoscere scritti di lavori altrui non adeguatamente segnalati può farlo notare e provvederò alla loro rimozione dopo essermi accertata dell'esatezza della segnalazione. Le immagini presenti sono mie o sono prese dal web, preferibilmente da: Picasa - Flickr - Deviantart, per i video musicali la fonte è You-tube.

venerdì 15 febbraio 2019

13 Febbraio 2019...

Ricorderò un 13 febbraio, freddo ma assolato.
Ricorderò questo incrocio tra un extra terrestre e un personaggio Disney.
 Ricorderò forza e tenerezza. Ricorderò quello sguardo mono oculare che riuscivi a rendere doppio e speciale.
Ricorderò la fatica che ho fatto a chiudere la porta della stanza medica numero 4, dopo averti sistemata, dopo averti sfilato aghi e cannule con la dottoressa che mi chiede "e` sicura di volerlo fare lei?", si sono sicura di volerlo fare io.
Ricorderò di aver tenuto a lungo il tuo musetto tra le mie mani, dopo averti accarezzata, baciata...
Ricorderò che non mi vengono le parole, che c'è un vuoto più vuoto del vuoto a casa ora senza di te.
Ho riappeso il tuo collare, attaccato al guinzaglio, sulla maniglia della porta di casa, così come è sempre stato.
Ricorderò quanto mi hai regolarizzato le giornate e la vita con i tuoi orari, costringendomi ad uscire anche quando non ne avrei avuto voglia.
Ricorderò che avevamo iniziato a fare piccoli viaggi ed è stato bellissimo con te accanto.
 Ti prometto che mi ricorderò di continuare ad andare in montagna, sentendoti ancora al mio fianco, mentre mi terrai d'occhio dal Ponte Arcobaleno.
Ricorderò tutto questo Amore!
Ciao Piccola Stitchy!💙

Nessun commento:

Posta un commento