I testi di questo blog sono scritti da me medesima, mentre la dove fossero di Autori diversi la loro firma verrà sempre riportata. Se qualcuno dovesse riconoscere scritti di lavori altrui non adeguatamente segnalati può farlo notare e provvederò alla loro rimozione dopo essermi accertata dell'esatezza della segnalazione. Le immagini presenti sono mie o sono prese dal web, preferibilmente da: Picasa - Flickr - Deviantart, per i video musicali la fonte è You-tube.

giovedì 12 ottobre 2017

L'ultimo bacio...

"Prima mi guarda negli occhi...
poi ride...
e poi si addormenta...
Posso fissarla per ore...
ascolto i suoi respiri e provo a guardarmi da fuori...
e allora la mia vita non mi sembra niente male...
in fondo non c'è nulla che mi manchi davvero, davvero nulla...
...è allora questa la felicità?
...io penso di sì."

• Carlo (Stefano Accorsi)

▪ L'ultimo bacio

E per me lo era,
La felicità quando
La sera stanca riuscivo
a ridere un attimo prima
Mentre guardavamo cretinate in TV
E un attimo dopo
Mi addormentato sul tuo petto che
Si Muoveva al ritmo delle tue risate.
Ma eri tu, c'eri tu,
E questo per me bastava,
Era la felicità
Mr. ErBy...

Nessun commento:

Posta un commento