I testi di questo blog sono scritti da me medesima, mentre la dove fossero di Autori diversi la loro firma verrà sempre riportata. Se qualcuno dovesse riconoscere scritti di lavori altrui non adeguatamente segnalati può farlo notare e provvederò alla loro rimozione dopo essermi accertata dell'esatezza della segnalazione. Le immagini presenti sono mie o sono prese dal web, preferibilmente da: Picasa - Flickr - Deviantart, per i video musicali la fonte è You-tube.

sabato 23 settembre 2017

Caro amico ti scrivo.....

A modo mio
è una forma di coraggio,
non c'entra nulla l'etica o la morale
dietro la quale ti nascondevi.

E' il mio coraggio.
Ho perso il compagno ma
ci potevamo conservare come "Persone".

Quelle almeno
 potevamo non perderle,
e ci siamo persi tantissimo,
credimi.

A modo mio
è una forma di coraggio,
il motivo per cui
continuo a scriverti
pur sapendo che
non riceverò risposta.
Caro Mr. ErBy...

Nessun commento:

Posta un commento